Una dinner all’insegna del bio con Bioloc #ggdverona1
Mangiare biologico significa anche aumentare le relazioni e condividere conoscenze.
Con questo approccio opera Bioloc un’idea collettiva nata dalla volontà di vivere meglio condividendo frutta e verdura di produttori biologici veronesi con la logica del GAS, Gruppo Solidale di Acquisto.
Con Bioloc pero’ il GAS incontra il web – in un’unione di fatto e di concetto potremmo quasi dire – e da’ vita a possibilità che in un’altra epoca voi umani, attenti alla cultura del vivere sano ed eco, non avreste mai potuto immaginare.
Con l’ottica delle cassette, miste di frutta e verdura o monoprodotto, e con formule che accontentano single e famiglie, è possibile ordinare prodotti freschi che rispondono alla logica della produzione a Km 0.
In collaborazione con la Cooperativa Ca’ Magre in provincia di Verona, è possibile farsi recapitare da Bioloc le cassette o direttamente sul pianerottolo oppure ad un centro condiviso nell’ottica, appunto, del gruppo solidale.
Sul sito si trovano anche news e consigli di ‘stagione’ e ovviamente tutto quanto utile per iscriversi al servizio.
La cosa bella è, infine, che entrare nel mondo Bioloc non significa solo avere sulle proprie tavole frutta e verdura bella e buona per ambiente e persone ma anche entrare in una comunita’ che ‘coltiva’ valori e speranze in un futuro
“si mangia e non si e’ mangiati”
Segui Bioloc anche su facebook!