Ti dicono che contengono felicità… cos’altro volete di più?!

E, invece, Emozione 3 i cofanetti regalo – frutto dell’azienda dal cuore veronese Wish Days nata nel 2006 dalle menti e dai cuori di Andrea Dusi e Cristina Pozzi – offrono molto di più.

Perchè ti permettono di vivere esperienze uniche, selezionate appositamente in base a tematiche, desideri, destinazioni e modalità di utilizzo. E con la nuova collezione 2014 si ha tempo 16 mesi per usufruire del regalo.

emozioni3_collezione
Volete un’esperienza adrenalinica da regalare al vostro compagno/marito – o perchè no anche regalarla a voi stesse, in barba alla paura e alla ‘tipica reazione al femminile di fronte alle cose pericolose’ – tipo corsa in rally, mongolfiera, parapendio?

Oppure un bagno di fieno e massaggio agli olii essenziali in una spa immersa nella prossima neve natalizia? Ecco si lo sappiamo che a questa ultima proposta si alza un coro di “Magari!”.

cofanettoBeh, grazie ai cofanetti regalo di Emozione 3 tutto è possibile e Cristina, direttore generale di Wish Days, racconterà come si possono ‘confezionare emozioni’ e come bene si coniuga questa attività con il web e i nuovi media.

Nata nel 2006, Wish Days offre non solo il prodotto Emozione 3 ma altri ‘mondi’ tutti legati al benessere delle persone fuori e dentro le aziende – con i pacchetti incentive – per cui anche se siete sedute 8 ore davanti al vostro computer e pensate che il vostro capo potrebbe organizzare una super cena per fare community tra chi lavora con voi…ecco magari mettetegli la pulce nell’orecchio “Emozione 3”.

Le GGDVerona sono fiere di avere come partner della cena dedicata al viaggiare come dimensione a trecentosessanta gradi questa azienda che coccola le persone e pensa davvero che si può essere felici dedicando a se stessi e agli altri un regalo ripieno di felicità.

E per le partecipanti alla GGDVerona2 ci sarà una sorpresa speciale che stiamo preparando insieme a Cristina e a Emozione 3… e sarà una sorpresa piena zeppa di felicità, ne siamo sicure!

Sito
Facebook