Siete pronti? Siete caldi? Anche noi… allora, andiamo!!
Parafrasando Madonna in quel famoso concerto dell’87, Siete pronti? Siete caldi? Anche noi… allora, andiamo!! La nostra – e vostra – GGDVerona1 è STASERA!!
Quando?
Indicativamente, prendetevi la serata: dalle 19 alle 24… sì, vi vogliamo tutti per noi! Cercate di essere puntuali, e magari preventivate un po’ di tempo per il parcheggio: purtroppo ci sarà un po’ di pienone causa concomitante Prima dell’Arena e conseguente pubblico parcheggiante, ma attorno a Porta Palio ci sono diverse aree di parcheggio (una proprio a lato) quindi siam fiduciose. Apriremo i cancelli alle 19, e dalle 19.30 alle 20 ci sarà un piccolo concorso: non vorrete mica mancare, vero? 😉
Come?
Arrivate, presentatevi e divertitevi! Vestitevi normalmente – se proprio siete freddolosi o freddolose magari portatevi un maglioncino: la Porta è coperta ma pur sempre aperta – anche se domani sera dovrebbe esserci bel tempo 🙂
Cosa?
Nel senso di cosa portare: curiosità, voglia di parlare con gli altri (il GGD serve apposta per quello! :-D), pazienza se qualcosa dovesse andare storto e biglietti da visita: sì, perché ci sarà un board Pinna&Sbircia dove potrete attaccarli, facendovi conoscere e vedendo chi altro c’è 😉 e poi, tag selvaggio!!
Dove?
A Verona, dentro a Porta Palio: è una delle porte della città, appena più a est di Porta Nuova, molto vicina sia al centro che alla stazione.
Come ci si arriva?
In auto
Autostrada A4 – uscita VERONA SUD (se vieni da Est)
Prendi la direzione Centro (verso Viale delle Nazioni, svolti a sinistra e imbocchi il sottopasso);
1. Prosegui su Viale del Lavoro, oltre la Fiera e poi su Viale del Piave (viale a cinque corsie);
2. Al semaforo al termine di Viale Piave (fronte Porta Nuova) svolta a sinistra verso la Stazione di Porta Nuova;
3. Continua su Circonvallazione Alfredo Oriani;
4. Svolta a destra in Stradone Porta Palio;
5. Porta Palio è sulla tua sinistra!
Autostrada A22 – uscita VERONA NORD (se vieni da Nord)
1. Segui la tangenziale direzione STADIO / VERONA CENTRO;
2. Al semaforo alla fine della tangenziale, gira a Sinistra direzione B.GO TRENTO, su circonvallazione Alfredo Oriani;
3. Alla rotonda di fronte c’è Porta Palio!
In treno
Scendi alla Stazione di Verona Porta Nuova
Esci sul piazzale (Piazzale XXV aprile) e prendi la direzione verso la chiesa: attraversa tutto il piazzale, passa a sinistra della chiesa e poi sempre dritto fino ad arrivare ad un grande incrocio. Attraversa al semaforo andando dritto in viale dal Cero e prosegui il cammino fino alla rotonda di Porta Palio. Tempo di percorrenza: 10 minuti.
Perchè?
Perché vi aspettiamo, e abbiamo proprio voglia di vivere insieme a voi il GGDVerona1! 🙂
P.S. über importante: se vi accorgete di non riuscire più a venire, co-mu-nica-te-ce-lo, via mail o via social network! Così, la vostra (peccato!) assenza diventerà la presenza di una delle tante persone in lista d’attesa 🙂
In più, chi non avverte non potrà partecipare alle prossime due cene GGDVerona, subirà alitosi fulminante e cuocerà per sempre la pasta scotta. Le ultime due non son vere, ma la prima sì… quindi occhio 😉 grazie!!