Remote, agili, smart – parliamone online!
In questo periodo di forzato stop per i nostri eventi dal vivo, abbiamo sentito forte la necessità di continuare a fare rete raccontando storie e scambiando esperienze. Abbiamo quindi iniziato a confrontarci su quale tema potesse essere interessante affrontare e, più di tutti, uno è stato nominato: le nuove modalità di lavoro da casa, spesso accomunate sotto il termine — peraltro non sempre appropriato — “smart working”.
Da svariati mesi questo tema trasversale tocca molti strati della popolazione lavorativa, sia dipendente che autonoma, impattando notevolmente (sia in positivo che in negativo) soprattutto sulle donne: abbiamo quindi scelto di parlarne in un incontro online con tre relatori che potessero trattare lo smart working e le sue declinazioni da più punti di vista, raccontandoci come lavorare meglio, tra complessità presenti e future.
Appuntamento online (con ingresso gratuito ma limitato a 100 persone) sulla piattaforma Google Meet a questo link, il 3/3/21 alle 21 — non abbiamo resistito a tutte queste ripetizioni!