Leggere, in fondo, è un po’ come viaggiare…

Un libro ci può trasportare dall’altra parte del mondo e farci fare un percorso avventuroso proprio come un bel viaggio.

Ecco perché in questa GGD abbiamo avuto voglia di chiedere a Feltrinelli Verona di accompagnarci e starci a fianco, perché un bel viaggio senza un buon libro ha un sapore diverso.

Tutti noi quando prendiamo un treno siamo un pochino più felici se nella stazione di partenza o arrivo, quando si hanno quei 20 minutini di tempo, c’è in giro una libreria Feltrinelli… e ci si entra e si esce sempre con un ‘viaggio’ in più nella borsa o in mano.

Il negozio di Verona sara’ presente alla nostra cena “Geek Going” e ci riserverà una bella sorpresa. In futuro ci auguriamo anche che la collaborazione tra Feltrinelli Verona e GGDVerona sia suggellata da altre interessanti iniziative legate al mondo geek ma non solo.
Silvia Franceschini, responsabile della comunicazione, sarà nostra ospite venerdì sera e porterà con se’ qualche regalo per voi… e parleremo magari di qualche novità che nel 2014 ci porterà più vicine al mondo Feltrinelli e alle sue numerose iniziative ed eventi culturali che rendono Verona più viva e fertile intellettualmente.