K-studio anima le foto di #ggdverona1… e non solo!
…voi non ci crederete ma le abbiam viste le vostre facce, mentre correvate a sbirciare le foto appena pubblicate della GGDVerona1: le abbiam viste perché eran proprio come le nostre, felici, divertite e impegnate a cercarsi in quegli scatti! 🙂 Un modo splendido per rivivere quella magica serata: ed è stato possibile grazie alla bravura di Martina Dalla Mura, che dietro la sua lente ha saputo cogliere emozioni, istanti e sorrisi.
A Verona, poco più di dieci anni fa, Martina ha fondato K-studio, un’agenzia media specializzata nella progettazione e nella produzione di cartoons e video per web e tv.
In questi anni le esperienze sono state molte e le più diverse: spot, documentari, cartoons, videoanimazioni e infografiche, senza dimenticare i corsi per grandi e piccini.
http://vimeo.com/37104841
Insomma, K-studio è diventata un’agenzia versatile e dinamica, forte nelle animazioni ma che non si tira indietro su produzioni pur differenti ma che trasmettano stimoli ed emozioni. “Andiamo sempre avanti, aprendo nuove porte e facendo cose nuove, perché siamo curiosi… E la curiosità ci porta verso nuovi orizzonti“, per dirla con Walt Disney 😉
Un’importante caratteristica di K-studio – oltre alla grande professionalità delle persone che lo compongono – è inoltre la capacità di capire il cliente, trasformando idee confuse in progetti creativi e strutturati: ciò che all’inizio sembra una ‘mission: impossible’ con tempi e budget ridotti, si trasforma in complimenti alla fine del lavoro!
E spesso è anche l’ironia a fare la differenza. Ed è per questo che ci siamo fatte aiutare proprio da K-studio per realizzare la simpatica intervista alle ragazze degli Oblivion, che ci ha fatto divertire durante la serata a Porta Palio! 😉
“Siamo creativi ma pratici. / Siamo sperimentatori ma professionali. / Ci piacciono le cose belle e le storie ben raccontate. / Beviamo molto caffè e lo offriamo ai nostri clienti come segno di ospitalità. / Diamo sempre il massimo per fare il meglio. / Siamo orgogliosi ma educati. / Sappiamo consigliare ma anche ascoltare. / Sappiamo che le tecnologie sono importanti / ma pensiamo che siano le persone a fare la differenza. / Lavoriamo divertendoci.”
…K-studio la pensa proprio come noi: adesso capite perché le nostre foto arrivano da lì 🙂