GGDo – Let’s create thanks to…
Come sempre, agli eventi delle GGDVerona ci sarà da leccarsi i baffi!
Prima degli interventi delle nostre speaker, potremo assaggiare uno sfizioso aperitivo accompagnandolo con i vini della Cantina Benazzoli, gestita da due sorelle innamorate della viticoltura – insieme a Claudia Benazzoli scopriremo le loro etichette, ognuna caratterizzata da un nome e da una personalità femminile. Un tocco di elegante dolcezza verrà poi dato dalle creazioni in cioccolato di Louisiana Chocolate: la maître chocolatière Luisiana Spizzirri ci racconterà la sua passione per la cioccolateria artigianale.
Per chi ha deciso di fermarsi dopo l’evento, abbiamo previsto una cena in compagnia delle Coccole Gourmet, il nuovo servizio che fornisce pranzi e cene gustosi, sani e bilanciati: tutti i menù proposti sono preparati quotidianamente da uno chef, studiati da un dietista e consegnati a domicilio, in ufficio o a casa. Se hai selezionato anche il biglietto “+ Cena”, controlla la mail: troverai i menù tra i quali scegliere il tuo – aspettiamo la tua risposta il prima possibile!
Grazie poi ai nostri sponsor: a Ongarine Caffè, un vero e proprio angolo di relax a Quinzano che ha da poco festeggiato un anno di vita, un salotto fuori dal tempo e dallo spazio sospeso tra tradizioni e internazionalità, dove sentirsi a casa e gustare qualcosa di buono sull’iconico divano, magari ammirando una delle mostre in corso o durante uno dei tanti aperitivi in musica.
E grazie a Simone Villa, stilista votato al riuso, crafter e knitter… con un animo punk! Chi di voi ha partecipato al nostro GGTea se lo ricorderà come il vincitore del concorso delle tazze con la sua FrogMug, ma Simone è la vulcanica mente dietro Riot Clothing Space, una bottega dove la moda è artigianale e sostenibile, ma anche un incubatore di creatività per knit café, eventi e workshop! In esclusiva per GGDo – Let’s create!, Simone ha realizzato qualcosa di unico… ma non vogliamo rovinarvi la sorpesa 😉
Anche voi non vedete l’ora arrivi venerdì sera? 🙂 Ci vediamo dalle 18.30 a GGDo – Let’s create!