Foto 2.0 grazie a Tonki: say “smaaart”! :D
Nell’epoca digitale, si scattano mille foto che spesso poi s’accumulano in hard disk e memorie…
Ma chi non ha mai riempito le pareti della propria camera con fotografie e immagini? O desiderato farlo? Se pensate a quanto sarebbe bello tornare a toccare le fotografie, oggi vi suggeriamo un nuovo metodo, originale, cool e anche ecologico: Tonki!
Ruggero e Alessandra – il dinamico duo dietro la startup Wehangit – hanno trovato una soluzione innovativa per evitare di utilizzare le classiche cornici: la stampa su cartone pre-fustellato.
Tonki infatti è un quadro automontante ricavato da un singolo foglio di cartone appositamente fustellato: davanti, presenta una superficie quadrata su cui può esser stampata qualunque tipo di immagine (quindi sì, anche la foto del party in spiaggia l’anno scorso, quelle incredibili nuvole su Londra, o il muso del vostro amico peloso: basta caricarle dal sito o collegare il proprio account Instagram); sul retro, Tonki ha un occhiello per essere appeso e una comoda linguetta per poter essere appoggiato.
Fico! Ma non è ingombrante da spedire? No, perché viene spedito smontato in un packaging personalizzato che comprende le istruzioni (che sono facili facili).
E la cosa migliore è che tutto è stampato su cartone riciclato: un’idea così bella che… s’incornicia da sola! 😀
Alla #ggdverona1 Tonki vi aspetta per farsi scoprire: we hang it, don’t you?!