I fiori sono i gioielli della natura…questa e’ la filosofia di Licia.
E grazie ai suoi fiori la prima GGDVerona è stata più bella ed elegante.
Come tanti amici ci hanno dato una mano anche Licia Fiori ha deciso con entusiasmo e allegria di aderire alla nostra richiesta di ‘abbellire’ i tavoli della serata del 14 giugno scorso. In molte ci avete chiesto chi avesse composto quei centrotavola che hanno dato un tocco di originalità alla serata.
Licia è una fioraia che ha saputo, a Verona, ritagliarsi uno spazio tutto suo con professionalità e con simpatia. Se una mattina avete voglia di immergervi nella bellezza e nella gioia che i fiori e le piante possono dare e ‘raddrizzare’ la giornata che magari è partita con il piede sbagliato… beh non possiamo che consigliarvi un giretto nel negozio di Licia in via Ponte Pietra a Verona dove lei vi ascolterà e saprà indicarvi il fiore giusto.
Quello che si adatta a voi, alla persona cui lo regalerete o alla situazione.
A Licia noi di GGDVerona avevamo solo detto che sarebbe stata una cena al femminile e quello che ci ha preparato era un trionfo di colori in cui il fucsia – il nostro colore – trionfava in mezzo ad altri fiori delicati e leggeri.
Quindi un grazie a Licia Fiori e per chi volesse dare una sbirciatina al suo sito eccolo qui…e accendere le casse, ne vale la pena anche sonora.
http://www.liciafiori.it