1 week after #ggdverona3 – il nostro grazie
È già trascorsa una settimana ma noi dobbiamo ancora riprenderci dalla soddisfazione di aver visto la nostra terza dinner prendere forma… e siccome questo è potuto succedere grazie al supporto e alla collaborazione di tante persone, prima di scatenarci nel tag selvaggio sulle foto della dinner ci sembra doveroso render loro grazie!
In primis, grazie a Velux, che ci ha consentito di dar vita alla nostra inclinazione per il networking, e a Marco Cordioli, Elen Bono e Silvia Torneri, che hanno fatto luce su soluzioni innovative per vivere meglio; grazie a tutto lo staff di OnDesign e al Gruppo Farinazzo, che ci hanno aperto le porte del loro affascinante e colorato mondo; grazie a Vinicio e Alessandro e al loro team, che ci hanno consentito di godere in anteprima assoluta del loro nuovo spazio di esposizione e incontro. Grazie a Massimo Marchiori e a Francesca Castagnini, e ai loro sogni che riescono a prendere forma; grazie a Gabriele Stringa di Bobos, per averci spiegato con stile e simpatia come la curiosità porti a creare contenuti di qualità; grazie al team di Aquest, per averci ricordato che si parte dai mattoncini e poi ci si diverte; grazie a Stefano Torregrossa Onice Design, chiaro come un crystal goblet ma con una sua interessantissima voice.
Una dinner non potrebbe chiamarsi tale senza la cena, ad opera di Gran Can RistorArte in collaborazione con Azalea Onlus… E una cena non è perfetta senza un ottimo accompagnamento: gli eccezionali vini Santa Margherita, nelle varie declinazioni che abbiamo potuto assaggiare (dalle bollicine al dessert), sono stati splendidi compagni di viaggio, apprezzati da tutti gli ospiti – che hanno gradito molto anche gli eleganti ed utili gadget, nonché l’irresistibile simpatia del brand ambassador Alberto Ugolini (già assoldato per presentare tutte le nostre prossime dinner!)… e soprattutto l’estrazione a sorpresa di ben 3 bottiglie messe in palio! Grazie infine al dolce tocco di Francesca Iseppato, con le sue inimitabili Furezze.
Un sentito grazie ad Art&co e a Fiammetta, che continua a sostenerci con i suoi multiformi materiali e quest’anno ci ha reso addirittura magnetiche!
Spargere cultura ci piace davvero tanto, e quindi vogliamo ringraziare Feltrinelli e Silvia Franceschini, che ci consentono di continuare a farlo; grazie a Teste di Rapa e alla loro invitante preview natalizia: decisamente un’ottima idea regalo!
Grazie alla disponibilità ed all’entusiasmo delle nostre blogger, e soprattutto al prezioso e sicuro supporto di Francesca Tezza; grazie a Carola Speri e a Caterina Parona, e ai loro occhi attenti e curiosi dietro l’obiettivo.
Grazie infine a tutt* voi, che avete portato voglia di scoprirsi, conoscersi, imparare, confrontarsi e – perché no – divertirsi: è proprio questo lo spirito delle Girl Geek Dinners! 😉
Stay tuned per vedere tutte le foto della #ggdverona3! 🙂